Personal chef

Roberto Dormicchi is our "Personal Chef"

Roberto Dormicchi is our "Personal Chef." We work together for years for all external events most important and chosen. Its excellent technical preparation that transforms daily in passion for teaching to the many boys who follow him as a teacher at the hotel school of Piobbico; make a thorough professional and dynamic the ideal synthesis of the personal chef can transform the home of our customers in a starred restaurant for a few close friends.
For almost a year has become for alli “triglia di bosco” and thanks to the great success of the his blog, we invite you to visit and "taste", has managed to bring its professionalism and the name of the Garden Restaurant twice to the test of the cook on rai 1. to learn more about Roberto and follow all its courses and initiatives visit Blog Triglia Bosco follow him on social and share your experiences with him ... rediscover love in the kitchen with eye mullet!

DO YOU LIKE THIS EVENT?

Fill out the contact form for more information!

Valore non valido
Valore non valido
reCAPTCHA non valido

ABOUT US

  • Semplicemente ottimo!

    Parto col dire che ancora mi trovo in questo momento all'interno di questo fantastico hotel. Accoglienza e gentilezza del personale ci ha fatto subito ben sperare in un luogo di buon livello. Corridoi e camere assolutamente impeccabili e diverse l'una dall'altra. La pulizia è una delle migliori mai viste. La cucina è unica... infatti lo chef è di alta classe e moltissimi piatti sono di sua invenzione! La cosa che mi lascia più colpito è la pizza. Che dire.. provare per credere!

  • Eccellenza in cucina appassionata

    Un ambiente familiare dove la passione unita alla eccellenza dei piatti e dei menù rappresentano un vero gioiello della ristorazione Italiana. La scelta delle eccellenze marchigiane nella realizzazione delle pietanze aggiunta alla prelibatezza, anche scenica, dei menù proposti condita con una straordinaria carta dei vini rendono unico questo angolo di paradiso di passione e tradizione.
    A presto Massimo Biagiali chef d'altri tempi con il mestolo verso il futuro.

  • Sentirsi sempre coccolati!

    Sempre una garanzia Il Giardino, si mangia in maniera divina con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Qui il palato può godere di antichi sapori dimenticati. Cantina di vini da 10 e lode!! Padroni di casa impeccabili. Camere pulite ed accoglienti, in estate ci si rilassa nella grande piscina e d'inverno davanti al grande camino. Noi abbiamo soggiornato più volte in questo albergo nel cuore delle Marche e siamo sempre rimasti più che soddisfatti. Torneremo per il tartufo!

  • Permanenza gradevolissima

    Abbiamo trascorso solo una notte nella strutta in oggetto, ma abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosissima e la cena e la colazione sono state di altissimo livello. Rapporto qualità/prezzo senza confronti.

  • Eccellente soggiorno di gruppo, una gentilezza senza pari

    Sono stata in questo albergo che già conoscevo per l'alta qualità del ristorante, che non si è smentita, con un piccolo gruppo di adulti in agosto. Parcheggio del pullman comodissimo, davanti all'ingresso. Camere pulite e confortevoli (noi eravamo in viaggio tutto il giorno, quindi la sistemazione era ottimale). Personale gentilissimo ed estremamente disponibile ad accogliere tutte le esigenze del cliente. Il ristorante è assolutamente all'altezza di quanto ricordavo, decisamente ottimo. Se posso fare una lode sperticata... Il ciauscolo e la scelta dei salati (salumi e formaggi) nella colazione a buffet è assolutamente eccezionale. Grazie di tutto.

Marche region

In San Lorenzo in Campo, one of the most hidden secrets of Italy, in the heart of the Marche region and a few steps from the wonderful Urbino and Fano.

more

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet