MARCHE

UN TERRITORIO DA SCOPRIRE

Bellezze artistiche e culturali del centro Italia

L’ Hotel Ristorante Giardino è situato nell’entroterra marchigiano, precisamente a San Lorenzo in Campo (Pesaro-Urbino), piccolo paese nel pesarese a 30 minuti d’auto dal mare e altrettanti dagli Appennini.
Descritta come uno dei segreti più nascosti d’Italia, per secoli la regione Marche ha gelosamente custodito i suoi tesori artistici ed ambientali. I paesaggi spettacolari e la gentilezza degli abitanti sono una piacevole sorpresa per tutti coloro che decidono di visitare questa zona.

Usufruendo delle offerte dell' hotel Giardino, potrete soggiornare nella zona di Fano - Urbino ad un prezzo vantaggioso e raggiungere facilmente e in poco tempo le meraviglie che la regione Marche ha da offrire.

URBINO

Città UNESCO e patria di Raffaello

Ad appena 40km dall' hotel potrete visitare Urbino, paese millenario al centro del Rinascimento italiano di cui ancora oggi troviamo evidenti tracce nella struttura architettonica. Da non perdere a Urbino: il Palazzo Ducale, la casa di Raffaello, il Duomo, l'ex Monastero di Santa Chiara, il teatro Sanzio.

IL MARE E SENIGALLIA

Una vacanza in completo relax

Con 30 minuti d'auto dal nostro hotel raggiungi le meravigliose spiagge della costa e le sue cittadine di mare. Una di queste è Senigallia, richiamante visitatori da ogni parte d'Italia e d'Europa, anche grazie alla famosa spiaggia detta "di velluto".

GROTTE DI FRASASSI

Un magico mondo sotterraneo

Nel territorio del comune di Genga troviamo le famose grotte carsiche all'interno delle quali è possibile ammirare sculture naturali formatesi ad opera di stratificazioni calcaree. Uno spettacolo unico e suggestivo da non perdere.

PERGOLA

Città dei Bronzi Dorati

A soli 10Km dall' hotel, Pergola, città d'arte, saprà stupirvi con le numerose testimonianze architettoniche medievali, con le sue costruzioni in pietra, i portali a sesto acuto e i bassorilievi oltre a numerosi edifici religiosi. Da non perdere: Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola che accoglie il famoso gruppo equestre di bronzo, gruppo di statue di origine romana.

FONTE AVELLANA

Nel verde del monte Catria

Fonte Avellana, con l'omonimo monastero si trova a meno di 30Km dall' hotel. Situato sulle pendici boscose del Monte Catria, a 700 metri sul livello del mare, è un luogo che colpisce per la sua semplicità. Costruito in pietra, con un'originale struttura architettonica, crea un habitat unico e altamente spirituale.

ARCEVIA E I CASTELLI

Alla scoperta dei borghi medievali

Il territorio di Arcevia è rinomato per i suoi 9 castelli: centri abitati murati di impianto tre-quattrocentesco, che hanno conservato le loro peculiarità tipologiche fino ad oggi. La conformazione del paesaggio rende ogni località particolarmente adatta per passeggiate ed escursioni, anche in mountain-bike.

MONDAVIO E CORINALDO

Bandiere arancioni

La Bandiera arancione è il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano rivolto alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.

DICONO DI NOI

  • Sentirsi sempre coccolati!

    Sempre una garanzia Il Giardino, si mangia in maniera divina con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Qui il palato può godere di antichi sapori dimenticati. Cantina di vini da 10 e lode!! Padroni di casa impeccabili. Camere pulite ed accoglienti, in estate ci si rilassa nella grande piscina e d'inverno davanti al grande camino. Noi abbiamo soggiornato più volte in questo albergo nel cuore delle Marche e siamo sempre rimasti più che soddisfatti. Torneremo per il tartufo!

  • Eccellente soggiorno di gruppo, una gentilezza senza pari

    Sono stata in questo albergo che già conoscevo per l'alta qualità del ristorante, che non si è smentita, con un piccolo gruppo di adulti in agosto. Parcheggio del pullman comodissimo, davanti all'ingresso. Camere pulite e confortevoli (noi eravamo in viaggio tutto il giorno, quindi la sistemazione era ottimale). Personale gentilissimo ed estremamente disponibile ad accogliere tutte le esigenze del cliente. Il ristorante è assolutamente all'altezza di quanto ricordavo, decisamente ottimo. Se posso fare una lode sperticata... Il ciauscolo e la scelta dei salati (salumi e formaggi) nella colazione a buffet è assolutamente eccezionale. Grazie di tutto.

  • Permanenza gradevolissima

    Abbiamo trascorso solo una notte nella strutta in oggetto, ma abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosissima e la cena e la colazione sono state di altissimo livello. Rapporto qualità/prezzo senza confronti.

  • Eccellenza in cucina appassionata

    Un ambiente familiare dove la passione unita alla eccellenza dei piatti e dei menù rappresentano un vero gioiello della ristorazione Italiana. La scelta delle eccellenze marchigiane nella realizzazione delle pietanze aggiunta alla prelibatezza, anche scenica, dei menù proposti condita con una straordinaria carta dei vini rendono unico questo angolo di paradiso di passione e tradizione.
    A presto Massimo Biagiali chef d'altri tempi con il mestolo verso il futuro.

  • Semplicemente ottimo!

    Parto col dire che ancora mi trovo in questo momento all'interno di questo fantastico hotel. Accoglienza e gentilezza del personale ci ha fatto subito ben sperare in un luogo di buon livello. Corridoi e camere assolutamente impeccabili e diverse l'una dall'altra. La pulizia è una delle migliori mai viste. La cucina è unica... infatti lo chef è di alta classe e moltissimi piatti sono di sua invenzione! La cosa che mi lascia più colpito è la pizza. Che dire.. provare per credere!

amore in cucina

Al Ristorante Giardino è ricerca del prodotto e l'amore di una famiglia riportata in ogni piatto dallo Chef Massimo Biagiali.

more

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet